venerdì 12 marzo 2010

L'ULTIMO LAVORO DI GLORIA POTRICH: MA AM giovedì 22 aprile al Teatro S. Marco di Trento, ore 20.45










La performance, inserita nella rassegna IL CORPO MULTILINGUE curata da Rosa Tapia, è un lavoro di danza afrocontemporanea ispirato al ruolo della madre, con forte sentimento autobiografico. Con Gloria Potrich, Cinzia Venturelli, Karen Pedrotti, Alessandra Lanfredi, Sabrina Campagna e Stefano Tomasi.













3 commenti:

  1. Ciao Ste come va? Sono Sara (ballavo dalla Wally prima dei problemi di salute...)
    La mia amica Alessandra (Lanfredi) mi ha invitata ad iscrivermi al corso di afrocontemporanea della Gloria e, cercando info su google, mi è uscito il tuo blog come primo suggerimento :)
    Lo frequenti anche tu?

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, mi ricordo benissimo!! sì, sono saltato fuori, per così dire, perché da un paio d'anni danzo con Gloria; inutile che ti dica che il può laboratorio 'merita' sicuramente, ad ogni modo, nella scuola dove lo tiene (cdm rovereto) avrà modo di provare la settimana aperta d'inizio anno, che credo continuino a proporre in apertura corsi. Non ne conosco le modalità, poiché con gloria danzo al di fuori del cdm, ma se vuoi mi posso informare. Ci possiamo sentire via mail, ok? così mi racconti che combini di bello; spero che tu danzi ancora..

    RispondiElimina
  3. Vuoi lasciarmi qui la tua mail? oppure se sei su facebook possiamo sentirci lì... CIAO!

    RispondiElimina